CineTeatro Baretti

Associazione culturale

L’Associazione Baretti lavora con l’obiettivo di rendere il quartiere di San Salvario a Torino un luogo di riferimento per lo sviluppo di iniziative culturali. Dal 2002 l’Associazione gestisce in chiave no profit il CineTeatro Baretti che ospita spettacoli teatrali, cinema e rassegne, concerti e conferenze.

Per il progetto Liberante forniamo l’ingresso gratuito alle nostre iniziative di cinema, teatro e opera (BOH), con biglietto ridotto per un eventuale accompagnatore. Per il cinema e BOH non è necessaria prenotazione, basta presentarsi e identificarsi in cassa. Per il teatro è necessario passare preventivamente ad acquistare i biglietti in cassa per avere la certezza di poter avere il posto in sala. È altresì possibile presentarsi la sera stessa della rappresentazione, ma in questo caso l’accesso non è garantito.

Per bambini e bambine, la Scuola Popolare di Musica organizza corsi il cui costo è per quanto possibile graduato per fasce di reddito ISEE. Inoltre la SPM offre un servizio di prestito gratuito degli strumenti.

MAPPA

ALTRI CONTENUTI